05 febbraio 2007



Confermata la protesta dei gestori contro le liberalizzazioni Respinto il tentativo di dialogo del ministro Bersani
Benzinai, 48 ore di serrata a partire da martedì sera
In Sicilia la chiusura scatterà lunedì, con 24 ore di anticipo

il fatto che in Veneto TRE benzinai su QUATTRO non aderiscono allo sciopero cosa vorrà dire??????????

In Francia ed in Germania mi pare che da anni è stata attuata la stessa "riforma" ma non si sono visti suicidi di massa tra la categoria!

Arroccati come i Farmacisti (e chiedo scusa all'amico Fabio) che vivono ancora il concetto medioevale dell'unico "distributore" del paese.

Qui dovete venire: quando dico io, come dico io ed al prezzo che IMPONGO io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' una battaglia di retroguardia (anche se qualcosa mi dice che pagheremo la benzina sempre più cara di altri paesi...).

A.I.U.T.O.