25 settembre 2007

NON VOGLIO NE' SMINUIRE NE' AMPLIFICARE, PERO'......
va detto che Grillo mangia Berlusca era una cosa e Grillo mangiatutti può creare fastidio... ed allora su certa stampa e certe interviste si sente e legge di tutto. Per dovere di cronaca pubblico ciò che già nel 2005 Grillo ha dichiarato, ma a quanto pare non era opportuno ricordare!
16 Settembre 2005
La paga di Giuda
Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare.Oggi vi dirò delle cose su di me, sulla mia vita privata, su alcune illazioni.Lo faccio oggi e poi basta.
Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.Non mi candiderò al Parlamento.Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.Ho due case, una a Genova e una in Toscana.Non ho denunciato nessun ragazzo, non so neppure chi sia, il mio legale ha presentato un esposto alla Procura di Alessandria per tutelare i miei legittimi interessi, per le vendite dei miei spettacoli effettuate su Ebay da molte persone. E questo solo dopo aver richiesto ripetutamente e formalmente a Ebay di non consentire le vendite illegali.In allegato c’è la
fattura di Repubblica per l’inserzione di Fazio vattene che mi è arrivata oggi.
Voglio dedicarmi insieme a chi ci crede a iniziative positive, non a confutare il Corriere della Sera che fa l’analisi del testo del blog (sic) denunciando errori come celophane con una elle sola, ma che non ha riportato una sola parola sulla pagina Fazio vattene pubblicata sulla Repubblica.
Non voglio rettificare, querelare. Non ne ho il tempo, né la voglia.Chi vuol credermi lo faccia. Se voi mi seguirete continuerò in questa opera di contro informazione, per non lasciare il campo ai giuda dell’informazione e ai loro trenta denari.

Nessun commento: