29 settembre 2007

Udine, la denuncia per il voto di scambiosi dimette il presidente della ProvinciaMarzio Strassoldo (Cdl) annuncia che lunedì lascerà la poltrona. La storia di uno strano contratto in campagna elettorale: tante preferenze in cambio di un lavoro. Poi non è stato onorato
(tratto da Repubblica)

Mi viene da pensare.... ha un non so che di déjà vu... anche se dobbiamo dirla tutta: al nord le cose le fanno per bene "con tanto di contratto firmato", qui siamo ancora alla volgare stretta di mano!

25 settembre 2007

chiste so' pazze ... chiste so' proprio pazze!!!!!


Vedete perchè i giapponesi campano tanto (e male)... nun stanne bbuone ca cape!!!!!



E questa sarebbe la svolta a sinistra?

Ma mi faccia il piacere!

Svolti a destra e prenda il treno. (Totò)



Ricordate che le Primarie si tengono a ottobre e che il sistema di elezioni (un pò farraginoso) è lo stesso dell'attuale legge merda, che tutti criticano ma a cui poi si rifanno!








NON VOGLIO NE' SMINUIRE NE' AMPLIFICARE, PERO'......
va detto che Grillo mangia Berlusca era una cosa e Grillo mangiatutti può creare fastidio... ed allora su certa stampa e certe interviste si sente e legge di tutto. Per dovere di cronaca pubblico ciò che già nel 2005 Grillo ha dichiarato, ma a quanto pare non era opportuno ricordare!
16 Settembre 2005
La paga di Giuda
Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare.Oggi vi dirò delle cose su di me, sulla mia vita privata, su alcune illazioni.Lo faccio oggi e poi basta.
Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.Non mi candiderò al Parlamento.Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.Ho due case, una a Genova e una in Toscana.Non ho denunciato nessun ragazzo, non so neppure chi sia, il mio legale ha presentato un esposto alla Procura di Alessandria per tutelare i miei legittimi interessi, per le vendite dei miei spettacoli effettuate su Ebay da molte persone. E questo solo dopo aver richiesto ripetutamente e formalmente a Ebay di non consentire le vendite illegali.In allegato c’è la
fattura di Repubblica per l’inserzione di Fazio vattene che mi è arrivata oggi.
Voglio dedicarmi insieme a chi ci crede a iniziative positive, non a confutare il Corriere della Sera che fa l’analisi del testo del blog (sic) denunciando errori come celophane con una elle sola, ma che non ha riportato una sola parola sulla pagina Fazio vattene pubblicata sulla Repubblica.
Non voglio rettificare, querelare. Non ne ho il tempo, né la voglia.Chi vuol credermi lo faccia. Se voi mi seguirete continuerò in questa opera di contro informazione, per non lasciare il campo ai giuda dell’informazione e ai loro trenta denari.

24 settembre 2007

Rapporti proporzionali in sistemi Proporzionali.

Questa bisogna propio dirla... Il buon Grillo ha proprio ragione e devo fedelmente riportarla (per coloro che l'hanno persa)

In parlamento abbiamo un rapporto di condannati di UNO su DIECI (ogni 10 membri del Parlamento c'è uno condannato) HANNO PAURA DI LORO ANCHE NEL BRONX!
Si là c'è un rapporto di condannati di UNO A QUINDICI!!!

17 settembre 2007

Oltre alla saggezza popolare dei proverbi napoletani, che non ho intenzione alcuna di accantonare, vorrei aggiungere un altro pizzico di "napoletanità" (ora che forse sto per perderla): una rubrica dedicata alle frasi di Totò che con sagacia e maestria attraverso le sue battute, sanciva profonde verità o dava spunto a riflessioni.




Era un uomo così antipatico che dopo la sua morte i parenti chiedevano il bis.




A voi chiedo solo di scrivermi a chi vorreste dedicarla.......
A Google sono bastati dieci anni per fare la rivoluzione di internet

Il 15 settembre 1997 Page e Brin crearono il motore di ricerca. Oggi la loro società vale 164 mila volte il capitale investito per avviarla.

A seguire il famoso consiglio del cavaliere "mascarado" (che voleva le Panda con il marchio Ferrari per la rinascita FIAT), la famosa ed oggi quanto mai "tristemente famosa" Northern Rock (vedi articoli di tutti i quotidiani sull'odierno crollo in Borsa), basterebbe chiamare i propri fondi o investimenti Google...... e così quasi per magia tutto andrebbe a gonfie vele.

E' pur vero che ognuno misura con il proprio metro (he he he) e che in ognuno di noi resta qualcosa di fanciullo.... a voi ogni commento!
SETTTEMBRE 2007

Siamo alle solite.... si ritorna dalle vacanze e cosa troviamo? i girotondini, ooops scusate, no ora ci sono i vaffan....ini !!!!!

Movimento che va movimento che trovi! Grillo ha detto nel suo Show: " Mastella vuole fare un blog per parlare con me [...] è come dire che Brown chiede di parlare di politica con Mister Bean"

sono paradossi, ma se la politica ora ha bisogno delle liste civiche di un comico siamo ad un livello "del piano di sotto" come avrebbe apostrofato il Pazzaglia.