14 marzo 2007

SEMPRE SULLA SCUOLA
Facciamo forum, trasmissioni e quant'altro sul bullismo nella scuola, sulla degenarazione che si sta vedendo tra i giovani che trasmettono sulla rete ogni ben di Dio, bravate di ogni genere eccetera.
Ma scusate quali modelli secondo voi devono seguire?????
Se li abboffiamo di "grande fratello" "l'isola dei famosi" ed altre stronzate simili, trasmesse a volte tutta la giornata (ed anche a pagamento poi).... se non facciamo altro che fornire modelli di voyerismo e di spettacolarità della deficienza, della pubblicità del nulla.
Una volta si aspirava alla carriera di medico, avvocato, giornalista, ingegnere, pittore e che so io.... oggi il massimo che si aspira è di riuscire a diventare Velina, Corona (vedi che bella carriera ha fatto il ragazzo), Briatore (che almeno quando non cazzeggia e spaccona qualcosa la fa)...
L'unico rimprovero che si può fare al ragazzo che ha inquadrato la scena del palpeggio del sedere dell'insegnante (che a parer mio sembrava se non compiacente almeno accomodante) è che dovrebbe fare un ripasso sui sistemi di inquadratura perché ha usato una sola angolazione.
Ricordate l'otto in condotta??????

1 commento:

Con-tatto! ha detto...

si il tuo richiamo ai modelli è sicero e realistico. Leggi anche un mio intervento sull'argomento