11 settembre 2006


Diciamolo pure la nostalgia fa un pò parte di noi stessi... e chi non ricorda quel tale film o quella canzone perchè ha con sé legato un particolare ricordo????
Chi di noi non si è innamorato anche se per un momento, quando nei "fantastici anni ottanta" (chissà poi perchè fantastici) in televisione girava lo spot della Coca Cola "auguri di Natale"? Rivivete quell'emozione, vi prego andate a vedere per un'istante quella pubblicità:
EBBENE ANCHE QUESTO SOGNO UN GIORNO FINIRA'!!!
Il Leader Libico, alle celebrazione dell'Unione Africana ha dichiarato che la CocaCola ha le sue origini in Africa. Si, le sostanze utilizzate per produrre la cocacola provegono dal continente africano. "Le Multinazionali (insieme a Pepsi e Kiti) dovranno pagare, compensarci per questo" ha affermato il Premier Libico.
E' proprio destino che non si può stare "quieti"... andrà a finire che oltre i rubinetti del gas se si inc....za ci chiude anche le bibite!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cazzo, ho appena capito "mezzo minuto di raccoglimento"... e dire che la conoscevo già!
Deve essere la vecchiaia.
Ho letto dell'ultima uscita di Gheddafi, spero che sia l'ultima davvero!
Complimenti per il link a IO NON CI STO! (ti ho appena inserito e noterai che, per vanagloria, dei tuoi tre commenti ne ho scelto uno in particolare...).
A quando il link ad A.I.U.T.O? Ti ho già inserito nei "blog che non ci linkano", ma ti meriti il passaggio alla categoria superiore... ;-)

A.I.U.T.O.
Associazione Italiana
Uomini Troppo Oppressi

P.S: esiste un'opzione che apra i commenti nella stessa finestra del post? Se puoi attivala, è più comoda per cocomment